L'edizione odierna del Giornale di Sicilia punta i riflettori in casa Palermo ed in particolare sui temi di calciomercato. A meno di due settimane dall'inizio delle competizioni ufficiali, ricordando l'impegno del 12 agosto contro il Cagliari in Coppa Italia, la formazione rosanero necessita ancora di alcuni innesti per colmare delle lacune, specialmente per quanto riguarda la corsia di sinistra.
calciomercato palermo
Calciomercato Palermo, GdS: “Due buchi a sinistra. Si accelera per Rivas e Di Chiara”
Per quanto riguarda l'esterno d'attacco da innestare nel tridente, il nome di Rigoberto Rivas è sempre in cima ai pensieri di management ed area tecnica, c'è il gradimento del calciatore ma bisognerà attendere l'evoluzione del complesso iter della Reggina, tra giustizia sportiva e ordinaria, prima di imprimere un'eventuale accelerazione all'affare. Il club monitora ancora i profili di Giuseppe Sabilli e di Andrea La Mantia ma per il primo il dialogo con il Pisa è fermo, mentre il secondo non sembra aver stuzzicato la dirigenza rosanero, come riporta il quotidiano.
Sulla corsia bassa di sinistra è sempre gradito il profilo di Nicolò Corrado ma la Ternana ha fissato a tre milioni di euro il cartellino del giocatore. Passando a Gianluca Di Chiara, invece, esattamente come nel caso di Rivas, si tratta di un calciatore attualmente sotto contratto con la Reggina, bisognerà attendere il responso del TAR (2 agosto) per scoprire il destino del club amaranto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA