Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Facundo Gonzalez subito in prestito: c’è la Sampdoria in B

Calciomercato Juventus, Facundo Gonzalez subito in prestito: c’è la Sampdoria in B - immagine 1
Dopo qualche giorno di riflessione, la Juventus ha dato il via libera alla cessione a titolo temporaneo di Facundo Gonzalez. La Sampdoria di Andrea Pirlo, militante in Serie B è in pole position sul giovane uruguaiano arrivato in Italia dal Valencia
⚽️

Cercasi solidità, freschezza e leadership per accrescere l'affidabilità del reparto difensivo. La Sampdoria vuole colmare le lacune in seno alla sua retroguardia per puntare dritto alla promozione in Serie A.

La Juventus ha perfezionato l'arrivo di Facundo Gonzalez dal Valencia. Si tratta di un difensore centrale di 20 anni in arrivo dalla squadra B della nota società spagnola. Nato a Montevideo il 6 giugno 2003, Gonzalez si è unito all'academy del club di proprietà del patron Lim nel 2019 e ha fatto parte della spedizione Under 20 dell'Uruguay che di recente ha vinto il Mondiale in Argentina (era titolare nella finale vinta contro l'Italia, con il numero 16 sulle spalle e schierato sul centro-sinistra della difesa a quattro).

Il giocatore uruguaiano prelevato in questa sessione estiva di calciomercato, con lo scopo di fare esperienza, verrà girato in prestito in Italia, che gli permetterà, in un secondo momento, do giungere più pronto alla corte di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", il classe 2003 è molto vicino alla Sampdoria di Andrea Pirlo in Serie B. Il club blucerchiato è quello che ha dato maggiori garanzie di utilizzo per la prossima stagione calcistica. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.