Linea verde sulla corsia mancina. Lorenzo Milani è rimasto l'unico padrone sul binario mancino. Giovane, tecnico, dallo spirito propositivo. Partito da promessa della terza lega professionistica, l'esterno è diventato un punto fermo nel Pescara di Colombo prima e di Zeman poi, sfruttando al meglio le chances offerte loro da entrambi i tecnici. In una rosa ancora in via di creazione e definizione in vista della stagione calcistica 2023-2024, con numerosi elementi dal futuro ancora in bilico, Milani è tra i pochi certi di proseguire la propria avventura professionale in biancazzurro (esclusi i colpi di scena).
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Fiorentina, l’ex Palermo Pierozzi è nel mirino del Pescara di Zeman
Il Pescara è alla ricerca di una valida alternativa sulla corsia mancina di Lorenzo Milani. In lista c'è l'ex Palermo Edoardo Pierozzi della Fiorentina
L'edizione odierna del quotidiano "Il Centro" si sofferma sui possibili arrivi per fiancheggiare l'ex Grosseto sulla parte sinistra del campo, dopo gli addii praticamente annunciati di Crescenzi e Gozzi. Dopo il no incassato dalla Juventus per Nicolò Savona, il Delfino starebbe mostrando parecchio interesse per Edoardo Pierozzi. L'ex Pistoiese lo scorso anno ha vestito le maglie di Palermo e Como in Serie B, totalizzando solo sette presenze. Molto meglio l'anno prima con la casacca dell'Alessandria, con la quale è sceso in campo per diciannove volte in cadetteria. Nel suo futuro potrebbero esserci Zeman e il Pescara? Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA