Lo Spezia è retrocesso dalla Serie A e rappresenta una delle realtà favorite per la promozione ai nastri di partenza del prossimo torneo cadetto. Numerosi i pezzi pregiati che possono generare introiti e plusvalenze significative in casa ligure, capitali da investire oculatamente sul mercato per allestire una rosa in grado si primeggiare nel campionato di Serie B 2023-2024. Tra i nomi caldi in uscita, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica Firenze, ci sarebbe quello di Mbala Nzola.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato serie a
Calciomercato Fiorentina, Italiano chiama Nzola: ore calde per il bomber dello Spezia
La Fiorentina punta a rinforzarsi in attacco e il tecnico Vincenzo Italiano potrebbe ritrovare Nzola, attualmente dello Spezia.
L'attaccante ex Trapani ha messo a segno ben tredici reti nella passata Serie A, un bottino non di poco conto che fa gola anche ai top club della massima serie. Tra questi ci sarebbe proprio la Fiorentina di Vincenzo Italiano, con il tecnico che lo ha già allenato proprio nella propria passata esperienza in maglia ligure. Sul centravanti franco-angolano c'è una clausola da dieci milioni di euro. Già da questo lunedì i club si incontreranno e potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA