La Cremonese ha ormai superato la delusione derivata dalla retrocessione dalla scorsa Serie A e pensa già alla prossima stagione in cui si auspica un pronto ritorno verso la massima serie. L'apertura dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra anche sulla ripartenza dei grigiorossi in cadetteria. In primis, il club lombardo avrebbe confermato Davide Ballardini come guida tecnica, un dettaglio non di poco conto visto un finale del precedente campionato che vedeva l'ex allenatore di Palermo e Genoa lontano dalla Cremonese e che invece potrebbe rinnovare il proprio contratto fino al 2025.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Calciomercato Cremonese, Ballardini vuole Coda del Genoa per puntare alla Serie A
Ballardini resta al comando della formazione grigiorossa e punta Massimo Coda come esperto bomber per tornare in Serie A.
Uno dei nomi caldi in chiave di calciomercato, come riporta il quotidiano, sarebbe quello di Massimo Coda. Un centravanti esperto e che nel proprio curriculum vanta più di una promozione dalla Serie B alla A ma che ha ancora due anni di contratto che lo legano al Genoa. Una garanzia assoluta che potrebbe contribuire sostanzialmente al ritorno immediato dei lombardi in massima serie. L'ex bomber del Lecce classe 1988 ha realizzato dieci reti nel precedente campionato cadetto.
Il nome dell'ex attaccante di Benevento e Lecce era stato recentemente accostato al Palermo, anche se in realtà il suo profilo non è sembrato rientrare nella lista dei desideri del direttore sportivo rosanero Leandro Rinaudo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA