Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Cagliari, situazione Palomino: era fatta con l’Atalanta, l’agente…

Atalanta
Il trasferimento di José Luis Palomino dall'Atalanta al Cagliari era in via di definizione, poi l'arresto improvviso. Ecco, spiegati i motivi che riguardano il procuratore del difensore centrale argentino
⚽️

Cercasi solidità, esperienza e leadership per accrescere l'affidabilità del reparto difensivo. Il Cagliari vuole colmare le lacune in seno alla sua retroguardia per puntare dritto alla salvezza in Serie A. Molti dei protagonisti della vittoria del campionato di Serie B lasceranno presto la società rossoblù e la rosa di Ranieri perdere necessità di rinforzi importanti. Ragion per cui, il management del club targato Giulini si sta concentrando principalmente sul reperimento di elementi che alzino sensibilmente il livello nel reparto in sede di calciomercato.

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" il club isolano aveva trovato l'accordo con l'Atalanta per il passaggio in rossoblù di José Luis Palomino, difensore centrale d'esperienza e ben messo fisicamente, con ben 219 presenze in Serie A con i nerazzurri alle spalle, condite da 9 gol e 5 assist. L'affare era in via di definizione, poi, la fumata nera. La rosea, sottolinea che i motivi che riguardano la manca riuscita del colpo, sono collegati alle commissioni dell’entourage del giocatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.