Matteo Prati è virtualmente un nuovo calciatore del Cagliari. Limati gli ultimi dettagli tra le parti per l'approdo del centrocampista classe 2002 alla corte di Claudio Ranieri, il calciatore protagonista con la Spal in Serie B e con l'Italia Under 20 al Mondiale in Argentina firmerà a breve il contratto che lo legherà al club sardo. Il talentuoso e duttile playmaker - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - sta svolgendo le visite mediche di rito, con l'ufficialità che è attesa nelle prossime ore.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Cagliari, ecco Matteo Prati: visite mediche per il giovane playmaker
Epilogo che era nell'aria, visto il trend che la spinosa vicenda aveva fatto registrare nei giorni scorsi, dopo il derby di calciomercato tra Cagliari e Palermo (LEGGI QUI DETTAGLI E RETROSCENA). Trattativa da cinque milioni di euro più due di bonus che la società rossoblù verserà nelle casse del club di Joe Tacopina. Determinante la voglia del giocatore di trasferirsi in Sardegna dopo aver rifiutato la destinazione Palermo. Ranieri, d'altra parte, si è speso in prima persona per trasmettere la voglia del Cagliari di conferire a Prati centralità nel progetto tecnico, regalandogli da subito un ruolo da protagonista nel grande palcoscenico della Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA