Alberto Cerri eroe per un giorno.
serie a
Cagliari, la gioia di Cerri: “Il gol vittoria contro la Samp mi ha elettrizzato, non riuscivo a dormire”
L'attaccante rossoblu è stato il protagonista inatteso della gara contro la Sampdoria grazie alla sua rete nei secondi finali che ha permesso ai suoi di completare una pazzesca rimonta
Il giovane attaccante del Cagliari è stato il protagonista inaspettato della sfida vinta per 4-3 in rimonta dai sardi contro la Sampdoria. Un match che ha regalato emozioni a mai finire con i rossoblu che in svantaggio per 3-1 a poco meno di 20 minuti dalla fine, sono riusciti nell'impresa di ribaltare la gara con la rete nel finale proprio di Cerri. Il possente centravanti della compagine guidata da Rolando Maran, attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport', ha descritto quegli attimi che difficilmente dimenticherà.
"Ho festeggiato con Nainggolan e alcuni amici: salsiccia e patatine, non ho dormito fino alle 5. Col presidente ci siamo abbracciati, è stato meraviglioso. Stavo valutando, ma non ho mollato e ora sono felice. Non è stato facile superare tanti episodi sfavorevoli. I 10 milioni pagati per il mio cartellino non hanno pesato. Non faccio io il mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA