"Una partita in uno stadio da serie A tra due formazioni di vertice che hanno divertito ed hanno provato a superarsi".
serie b
Hellas Verona-Brescia, Corini: “Importante consolidare il primato. Gialloblù come il Palermo”
Le dichiarazioni dell'allenatore delle Rondinelle al termine della gara pareggiata per 2-2 in trasferta contro gli scaligeri
Queste le parole dell'allenatore del Brescia, Eugenio Corini, al termine della gara pareggiata per 2-2 al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona di Fabio Grosso: "Un punto importante per avere consolidato il primato e tenuto a distanza l’Hellas Verona, la squadra col Palermo che mi impressionando di più - ha proseguito il tecnico -. Occasioni sul 2-1? Abbiamo creato due situazioni importanti che non abbiamo concretizzato. Blocco su Empereur? Sinceramente non ho rivisto la rete ma, al di là di questo, di situazioni del genere ne succedono milioni nelle aree di rigore".
Al "Bentegodi" ha costruito le sue fortune da calciatore, ma adesso l'unico pensiero è rivolto al Brescia: "Qui ho giocato numerose stagioni della mia carriera, da allenatore ho conquistato salvezze importanti, fa sempre piacere essere qui con due tifoserie come queste. Il mio percorso di crescita continua. Ringrazio il presidente del Brescia che mi ha concesso questa opportunità ed i miei giocatori cresciuti in mentalità e personalità - ha concluso Corini -. La riprova l’abbiamo avuta contro l’Hellas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA