Parola a Gian Piero Ventura. L'ex allenatore di Chievo Verona e Salernitana - ai microfoni del "Corriere del Mezzogiorno" - si è espresso sulla sessione di calciomercato, da poco terminata, del Bari del direttore Polito e del tecnico Mignani. Di seguito, le parole di uno dei precedenti CT dell'Italia:
SERIE B
Bari, l’ex Ventura: “Aramu di qualità in B, Frabotta personalità. Diaw e Brenno…”
"Il Bari ha avuto uno choc non facilmente digeribile. Perdere la serie A a 60 secondi dalla fine in casa propria, davanti a 60 mila tifosi, è dura. Sento lamentele nei confronti della società perché i giocatori non sono tutti di proprietà. Ma onestamente credo si sia fatto ciò che era possibile fare. Via Caprile, ecco Brenno che dà segnali di potenzialità. Aramu è di qualità per la B. Diaw è infortunato ma è sempre stato protagonista di prestazioni medio alte. Frabotta è un giocatore di personalità. Morachioli l’anno scorso ha messo il naso fuori, fatto un po’ di esperienza. Potrebbe essere la sua annata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA