Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Brescia: in chiusura lo scambio Viviani-Paghera con la Ternana

Serie B
Per Fabrizio Paghera si tratta di un ritorno al Brescia, club pronto ad ingaggiare anche il giovane Chaka Traoré del Milan.
Mediagol ⚽️

Dopo l'esordio in campionato con la vittoria conquistata ai danni del Cosenza, il Brescia continua a setacciare il mercato alla ricerca di nuovi innesti di qualità ed esperienza da mettere a disposizione del tecnico Daniele Gastaldello.

D'altra parte, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto i ricorsi di Perugia (contro il Lecco) e Reggina (che dovrà ripartire dai dilettanti), le Rondinelle avranno ancora due giorni per completare e definire l'organico, così come lo stesso Lecco. Pertanto, il club di Massimo Cellino potrà operare in entrata fino all'8 settembre 2023.

Nel dettaglio, secondo quanto riportato da "Gianlucadimarzio.com", sarebbe in chiusura lo scambio Viviani-Paghera tra Brescia e Ternana, ma senza l'inserimento di Mattia Proietti nell'affare. Un feeling mai nato, quello tra Federico Viviani - esperto centrocampista classe 1992 approdato alle Rondinelle un’estate fa dalla Spal - e la piazza. Dunque, una nuova avventura all'orizzonte, con il ritorno del classe 1991 Fabrizio Paghera, prodotto del vivaio biancoazzurro, al Brescia, maglia che ha vestito dal 2009 al 2012.

Ma non solo; anche il giovane attaccante esterno classe 2004 Chaka Traoré sembra ad un passo dal trasferimento alla corte di Gastaldello dal Milan. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.