Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al seguito del ko interno contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match odierno era valido per il ritorno della finale playoff di Serie B, dal quale i galletti sono usciti sconfitti. Di seguito, le parole dell'allenatore dei pugliesi.
PLAYOFF SERIE B
Bari-Cagliari, Mignani: “Mancano le parole, non rivedrò mai il gol di Pavoletti”
"L'ho detto dal primo giorno, per me è un piacere trovare un allenatore come Ranieri da avversario, non potevo esimermi dal fargli i complimenti per tutto quello che ha fatto in carriera. Non sono riuscito a farglieli in campo e sono contento di averlo fatto dopo".
Cosa ci dice della gara di oggi?
"Stasera mancano le parole e forse mancano anche i pensieri, non posso che fare i complimenti ai ragazzi che hanno lottato tutti insieme per una manciata che ci è mancata, forse questo è il modo peggiore per perdere ma dobbiamo guardare avanti il più velocemente possibile".
Ha già conquistato grandi risultati nonostante la giovane età.
"Se mi dice che sono giovane e poi mi dà del lei ci credo poco… abbiamo avuto qualche cambio obbligato, non ci voleva la situazione di Ceter ma ho voluto comunque tenere due punte. Parlare della partita di oggi è difficile, abbiamo fatto il massimo che era nelle nostre possibilità. Ringrazio i ragazzi, bisogna guardare avanti".
Su quel pallone di Pavoletti c'è stata una disattenzione?
"Non l'ho rivista, non ce l'ho presente bene e non la rivedrò mai. Se penso che abbiamo preso un palo a pochi minuti dalla fine e poi abbiamo preso gol nel recupero vuol dire che doveva andare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA