Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Ilaria D’Amico, altri dubbi sul futuro del Palermo: “Ma chi c’è dietro Paul Baccaglini?”

Ilaria D’Amico, altri dubbi sul futuro del Palermo: “Ma chi c’è dietro Paul Baccaglini?”

La conduttrice di Sky Sport torna a mostrare perplessità sulla solidità di Paul Baccaglini: "Ma chi c'è dietro di lui?"

Mediagol40

Chi c'è dietro Paul Baccaglini?

Se lo chiedono tutti, ma nessuno (i protagonisti della vicenda, s'intende) ha fin qui sciolto i dubbi. "Il 30 aprile sarà tutto lineare. Si conosceranno nomi e cognomi: anzi, avrete solo un nome... Il Palermo Calcio a Paul Baccaglini, che sono io!", diceva poche settimane fa l'ex Iena, oggi rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital. Baccaglini che non rilascia dichiarazioni pubbliche da otto giorni, quando - alla vigilia di Palermo-Bologna - aveva accettato l'invito delle Ladies di Mediagol.it.

Poi il silenzio, rotto per così dire da un breve comunicato in cui rendeva nota la società che avrebbe rilevato il Palermo Calcio, o meglio, che si sarebbe impegnata a rilevare il 100% delle quote rosanero. La YW&F Global Limited, di cui si fa fatica a trovare tracce sul web. Anzi...

Così, tra scetticismo comune e mille perplessità (il comunicato del 19 aprile non sembra aver poi tanto rassicurato l'ambiente rosanero), di Paul Baccaglini si è tornato a parlare nel principale salotto di calcio parlato in Italia. A Sky Calcio Show, trasmissione della domenica pomeriggio in cui si commentano i risultati delle gare di Serie A e non solo, è stato letteralmente fatto a pezzi il nome di Zamparini ("Il calcio non ha più bisogno di personaggi come lui", ha commentato Paolo Condò) e si è tornato a parlare del famigerato closing (in programma, sulla carta, il 30 aprile). E a tal proposito, Ilaria D'Amico ha detto: "Zamparini via e Palermo a Baccaglini? Beh, sì. Però c'è da capire a chi andrà davvero il Palermo Calcio. Chi c'è dietro Paul Baccaglini...?". Una nuova circostanza in cui la compagna di vita di Gigi Buffon ha pubblicamente mostrato non pochi dubbi sulla solidità del nuovo presidente del Palermo, ma non ancora proprietario. Quello, ad oggi, si sa... è Zamparini.