E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera al Molineux Stadium. Alle ore 20:30, il Wolverhampton ospiterà il Burnley nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Premier League. Reduce dalla vittoria ottenuta in casa contro lo Sheffield United per 5-0, gli ospiti si presentano all'appuntamento con slancio e morale nonostante la classifica. Tuttavia, i Clarets hanno vinto soltanto una delle prime sei trasferta disputate.
PREMIER LEAGUE
Wolves-Burnley, le probabili formazioni: O’Neil con Hwang-Cunha, Ekdal dal 1′
Sono sette i punti conquistati fin qui dal Burnley, che occupa attualmente il diciannovesimo e penultimo posto in classifica. Uno score frutto di due successi, un pareggio e ben undici sconfitte. Quindici i gol messi a segno, trentadue le reti subite. Occupano il tredicesimo posto, invece, i padroni di casa, che lo scorso weekend, che non vince in campionato dallo scorso 11 novembre (2-1 contro il Tottenham). Reduce da due ko consecutivi maturati sui campi di Fulham (3-2) e Arsenal (2-1), il Wolves è a quota quindici punti. Frutto di quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, con diciannove gol all'attivo e venticinque reti incassate. Ma, fra le mura amiche, i Lupi in questa stagione sono riusciti a battere il Manchester City per 2-1.
Al cospetto della squadra allenata da Gary O'Neil, Vincent Kompany non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, oltre allo squalificato Jordan Beyer, anche Arijanet Muric, Bailey Peacock-Farrell, Josh Cullen, Manuel Benson e Jack Cork. Il tecnico del Wolverhampton, invece, dovrà rinunciare Joe Hodge, Matheus Nunes, Rayan Ait Nouri, Pedro Neto e Jonny. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-5-2 e sul 4-4-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—WOLVES (3-5-2): José Sá; Kilman, Toti Gomes, Dawson; Semedo, Traoré, Bellegarde, Doyle, Doherty; Hwang, Cunha. Allenatore: Gary O'Neil.
BURNLEY (4-4-2): Trafford; Vitinho, O'Shea, Ekdal, Taylor; Bruun Larsen, Berge, Brownhill, Koleosho; Amdouni, Rodriguez. Allenatore: Vincent Kompany.
DOVE VEDERE WOLVES-BURNLEY
—La sfida tra Wolverhampton e Burnley sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA