Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Gilardino con Puscas-Malinovskyi, Kamada dal 1′

Lazio
Le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma questa sera.
Mediagol ⚽️

Lazio-Genoa in campo allo stadio Olimpico alla ricerca di un pass per i quarti, in una gara secca.I biancocelesti di MaurizioSarri, che sabato sono tornati al successo in campionato grazie all'1-0 contro il Cagliari, fanno il loro ingresso in Coppa Italia e inseguono la terza vittoria consecutiva. I rossoblù di Alberto Gilardino, invece, sono reduci dall'1-1 di Marassi contro l'Empoli e hanno già superato due turni: dopo aver vinto ed estromesso Modena e Reggiana, quest'ultima battuta 2-1 nei supplementari. I quarti di finale, per il Grifone, mancano dalla stagione 1991/92. 

COME ARRIVA LA LAZIO

—  

Sarri opererà un po' di turnover soprattutto in attacco, dove scenderanno in campo dal 1' Castellanos con Isaksen e Felipe Anderson e riposeranno invece sia a Immobile che a Pedro. In mezzo, senza Luis Alberto infortunato, spazio a Kamada e Cataldi. Assente Vecino che escluso per problemi disciplinari. In difesa Patric e Gila titolari. In porta possibile chance per Sepe.

COME ARRIVA IL GENOA

—  

Cambi anche per Gilardino a partire dalla porta, dove dovrebbe esserci Leali. Retegui, appena rientrato dopo l'infortunio, dovrebbe partire dalla panchina così come Messias: coppia d'attacco Puscas-Malinovskyi (squalificato in campionato). Davanti alla difesa a tre, chance Galdames.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

LAZIO (4-3-3) la probabile formazione: Sepe; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All.: Sarri

GENOA (3-5-1-1) la probabile formazione: Leali; Vogliacco, Dragusin, Vasquez; Hefti, Thorsby, Galdames, Jagiello, Martin; Malinovskyi; Puscas. All.: Gilardino

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Lazio-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.