altri campionati

Manchester City, colpo in casa Mahrez: bottino da 500.000 sterline, rubati orologi e maglie rare

foto instagram

L'attaccante algerino in forza ai Citizens ha subito una rapina milionaria perdendo tre costosissimi orologi e una varietà importante di maglie da calcio

Mediagol77

Notte da dimenticare per Riyad Mahrez.

L'attaccante algerino del Manchester City è stato derubato nel proprio appartamento, i ladri si sono impossessati di tre orologi lussuosi oltre a diverse maglie rare e bracciali. Si parla di un bottino pari a 500.000 £, tra i cronografi vi era un costosissimo Richard Mille (230.000 £) simile a quello che qualche settimana fa fu rubato a Delle Alli, un Rolex Daytona da £ 40.000 e Rolex Day Date da £ 35.000.La banda di malviventi ha preso più di 50.000 £ in contanti, diversi bracciali Cartier e maglie da calcio non comuni fino a 150,000 £.

Al momento della rapina il calciatore dei Citizens era fuori dalla propria casa al centro di Manchester dove si era trasferito dopo la separazione dalla moglie Rita. Stando alle indagini della polizia locale i ladri sarebbero entrati grazie a un telecomando che successivamente è stato disattivato come dichiarato dalle stesse autorità. Un periodo davvero anomalo in Inghilterra dove nelle ultime settimane sono stati diversi i calciatori derubati, i post pubblicati su instagram da parte di Mahrez con gli orologi al polso avrebbero agevolato il lavoro degli incursori.

tutte le notizie di