Sarà Roberto Vitiello il vice allenatore di Enzo Maresca sulla panchina del Leicester City. Per l'ex giocatore del Siena - stando a quanto riportato da Tmw - è pronto un contratto triennale che verrà firmato nelle prossime ore.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
leicester
Leicester City, scelto il vice di Maresca: sarà l’ex Palermo Vitiello. I dettagli
Il vice allenatore di Maresca al Leicester sarà Roberto Vitiello. I due hanno giocato insieme al Palermo dal 2014 al 2016.
Si ricompone così la coppia tra Maresca e Vitiello con i due che hanno condiviso un'esperienza significativa con la maglia del Palermo dal 2014 al 2016 con la splendida salvezza ottenuta all'ultima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 in un Renzo Barbera vestito a festa in occasione della partita contro l'Hellas Verona (3-2 il finale).
Per Maresca fu proprio quella l'ultima partita con la maglia del Palermo, mentre Vitiello scelse di continuare per un'altra stagione in rosanero. Un legame, dunque, rafforzatosi grazie al tempo trascorso insieme in Sicilia. Adesso il tandem è pronto a ripartire insieme da un'affascinante sfida che li vedrà coprotagonisti sulla panchina del Leicester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA