Oggi va in scena il match tra Brentford e Manchester United, valido per la trentesima giornata di Premier League, in programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio Old Trafford. Da una parte i padroni di casa, piazzati al quindicesimo posto a quota 26 punti, quindi a +5 sulla zona retrocessione. Occhio però all'ultimo periodo, nel quale è arrivato un solo punto nelle cinque partite più recenti. Mentre, dall'altra parte c'è la squadra di Erik ten Hag, sesta a 47 punti e in lotta per un posto in Champions League, distante nove lunghezze.
LA PREVIEW
Brentford-Manchester United, le probabili formazioni: out Antony. C’è Garnacho dal 1′
PROBABILI FORMAZIONI
—BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Zanka, Collins, Ajer; Roerslev, Janelt, Onyeka, Jensen, Lewis-Potter; Mbeumo, Toney.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Varane, Dalot; Mainoo, McTominay; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund.
DOVE VEDERE IL MATCH
La sfida tra Brentford e Manchester United è in programma sabato alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA