Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Lazio-Juventus, le probabili formazioni: Allegri con Kean e Chiesa. Mandas dal 1′

Lazio Juventus
La preview e le probabili formazioni del match tra Lazio e Juventus, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.
⚽️

La Lazio e la Juventus si affrontano allo stadio Olimpico di Roma nel 30° turno del campionato di Serie A. La squadra di Allegri è terza in classifica con 59 punti e ha ottenuto due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, perdendo contro il Napoli e pareggiando con l'Atalanta e il Genoa. I bianconeri hanno la seconda difesa meno battuta del torneo, con solo 23 gol subiti. La banda Tudor, invece, è al nono posto in classifica con 43 punti ed è tornata alla vittoria prima della pausa, vincendo contro il Frosinone dopo tre sconfitte consecutive contro la Fiorentina, il Milan e l'Udinese. Passi falsi che hanno portato Sarri alle dimissioni.

Lazio Udinese

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Tudor. A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Patric, Cataldi, Kamada, Pedro, Fernandes, Castellanos, Gonzalez.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Djalò, Nonge, Nicolussi Caviglia, McKennie, Weah, Yildiz, Sekulov.

ARBITRO: Colombo. ASSISTENTI: Preti-Vecchi. QUARTO UOMO: Marchetti. VAR: Mazzoleni. AVAR: Chiffi.

DOVE VEDERE IL MATCH

Lazio-Juventus, le probabili formazioni: Allegri con Kean e Chiesa. Mandas dal 1′- immagine 3
—  

La partita tra Lazio e Juventus è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.