Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO

Vis Pesaro, è fatta con Stellone: firma e dettagli sul contratto dell’ex Palermo

Vis Pesaro Stellone
Roberto Stellone, ex allenatore di Palermo e Benevento tra le altre, è prossimo alla firma con la Vis Pesaro, club che milita in Serie C.
⚽️

Inizia un nuovo progetto in casa Vis Pesaro. Nella serata di ieri, dopo la sconfitta interna contro la Lucchese, la società biancorossa ha deciso di sollevare pubblicamente dall'incarico il mister Simone Banchieri, il quale ha totalizzato sulla panchina marchigiana 34 punti in 33 partite di campionato. Dato ancora più allarmante, le quattro sconfitte consecutive rimediate nell'ultimo periodo. Risultati che hanno portato il club a scegliere un nuovo tecnico per questo finale di stagione, che vedrà Valdifiori e compagni lottare con le unghia e con i denti per mantenere la categoria.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio - noto esperto di calciomercato - è vicinissima la firma di Roberto Stellone, come nuovo allenatore della Vis Pesaro. Squadra piazzata al diciottesimo posto nel girone B di Lega Pro e distante tre lunghezze dalla zona salvezza, occupata attualmente dalla SPAL. Il nativo di Roma, classe 1977, ha grandi esperienze soprattutto in Serie B. Ha iniziato il suo percorso alla guida dell'U19 del Frosinone, prima di prendere le redini delle prima squadra e trascinarla a un doppio clamoroso salto di categoria. Infatti, tra il 2013 e il 2015, il club ciociaro ottenne due promozioni, dalla Serie C alla Serie A. Successivamente Bari, due volte Palermo, Ascoli, Arezzo in Lega Pro e per ultime Reggina e Benevento. Adesso la sua sfida è quella di salvare questa Vis Pesaro e programmare un futuro importante insieme (visto il contratto di due anni e mezzo proposto). Parola al campo, in attesa dell'ufficialità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.