Arsenal, le scuse di David Luiz a Emery: “Mister, ti abbiamo deluso. Non importa se…”

Il difensore dell’Arsenal David Luiz commenta l’esonero del tecnico Unai Emery a seguito della sconfitta contro l’Eintracht Francoforte

Unai Emery non è più il tecnico dell’Arsenal.

La sconfitta maturata dai Gunners in Europa League contro l’Eintracht Francoforte è stata fatale per l’allenatore spagnolo, che da due stagioni era alla guida degli inglesi. I risultati non soddisfacenti, anche in campionato — dove la squadra si trova all’ottavo posto della classifica — non hanno lasciato dubbi ai vertici della società, che quest’oggi hanno ufficialmente sollevato dall’incarico il tecnico.

Arsenal, ufficiale: esonerato Unai Emery, il comunicato. Il sostituto…

Una scelta che, però, non ha soddisfatto in tanti. Nelle scorse ore, giocatori e non solo hanno manifestato la propria amarezza per l’addio forzato di Emery. In particolare, il difensore brasiliano David Luiz ha salutato con queste parole, attraverso il suo account Twitter, l’ormai ex allenatore dell’Arsenal: “Giornata triste per tutti, soprattutto perché ti abbiamo deluso, Boss. Scusa. Uno straordinario ringraziamento per tutto. Sei un gran lavoratore, appassionato di calcio e sempre un bell’esempio, non importano i risultati. Buona fortuna per il futuro”.

Arsenal, Ljungberg l’erede di Emery: “La squadra ha bisogno dei tifosi, farò ritornare il sorriso”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy