Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Nizza, accordo con Francesco Farioli: l’ex collaboratore di De Zerbi vola in Ligue 1

Nizza, accordo con Francesco Farioli: l’ex collaboratore di De Zerbi vola in Ligue 1 - immagine 1
Il Nizza ha deciso di puntare per la panchina su Francesco Farioli: l'ex collaboratore di Roberto De Zerbi farà il suo debutto in Ligue 1
⚽️

La notizia era nell'aria, adesso manca solo l'ufficialità: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Francesco Farioli ha raggiunto l'accordo definitivo con il Nizza per diventare il nuovo allenatore della società rossonera. L'ex collaboratore tecnico di Roberto De Zerbi nelle avventure di Benevento e Sassuolo è reduce da ben due esperienze come capo di una guida tecnica nel campionato turco sulle panchine di Karagümrük e Alanyaspor. Oggi si appresta a volare in Ligue 1 in Francia.

Per il coach trentaquattrenne il contratto sarà biennale, nella sua prossima avventura transalpina. Farioli durante questa e la scorsa sessione estiva, era stato contattato da Speziae Sampdoria. Squadre che però non hanno mai affondato realmente il colpo. Francesco riparte da Nizza, società che ha fatto bene ad un altro italiano qualche anno addietro: Mario Balotelli. Anche per lui si auspica un futuro roseo.

tutte le notizie di