Siviglia-Alaves è una partita valida per la ventesima giornata della Liga spagnola 2023-2024. Si gioca oggi 12 gennaio 2024 alle 21:00. La sfida si gioca allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Al momento, il Siviglia è al 16° posto in classifica con 16 punti, mentre l'Alaves è al 15° posto con 17 punti. La partita è quindi molto importante per entrambe le squadre, che cercano di migliorare la propria posizione in classifica. Il club di casa è favorito per la vittoria, ma gli ospiti hanno dimostrato di essere in grado di fare bene contro le grandi squadre. La partita si preannuncia quindi molto interessante e ricca di emozioni.
LA PREVIEW
Siviglia-Alaves, le probabili formazioni: c’è Sergio Ramos. Ok Suso e Ocampos dal 1′
LE PROBABILI FORMAZIONI
—SIVIGLIA (3-5-2): Dmitrovic; Badé, Sergio Ramos, Kike Salas; Juanlu, Suso, Sow, Óliver Torres, Pedrosa; Ocampos, Rafa Mir.
ALAVES (4-4-2): Sivera; Gorosabel, Tenaglia, Rafa Marín, Javi López; Antonio Blanco, Guridi, Guevara, Rebbach; Samu, Rioja.
DOVE VEDERE IL MATCH
La sfida tra Siviglia e Alaves, valida per la ventesima giornata della Liga, è in programma mercoledì alle 19:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta in esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA