Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Atalanta-Sporting Lisbona, le probabili formazioni: c’è Scamacca con Lookman. Ok Adan

Atalanta-Napoli
La preview e le probabili formazioni del match tra Atalanta e Sporting Lisbona, valido per la 5a giornata del girone dell'Europa League.
⚽️

L'Atalanta, reduce dalla sconfitta in campionato contro il Napoli, è già certa della qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, ma vuole conquistare il primo posto nel girone e il passaggio diretto agli ottavi di finale. Gli orobici, che hanno battuto lo Sporting Lisbona nella gara d'andata, sono imbattuti in questa fase a gironi e, nella storia della competizione, hanno perso soltanto due volte in 20 partite giocate, escluse le qualificazioni. Per la Dea, dunque, si tratta di una partita importante per continuare a confermarsi come una delle squadre più competitive in Europa.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Atalanta-Sporting Lisbona, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi dell'Europa League, è in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta-Genoa
—  

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Bonfanti, Del Lungo, Holm, Bakker, Zortea, Adopo, Mendicino, Pasalic, Miranchuk, Muriel, Cisse.

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, Inacio; St. Juste, Hjulmand, Morita, Nuno Santos; Goncalves, Gyokeres, Edwards. Allenatore: Amorim. A disposizione: Israel, Diogo Pinto, Matheus Reis, Luis Neto, Essugo, Trincao, Paulinho, Catamo, Esgaio, Quaresma, Ribeiro.

ARBITRO: Michael Oliver (Inghilterra).

ASSISTENTI: Burt-Cook.

IV UFFICIALE: Madley.

VAR: Attwell (Inghilterra).

ASS. VAR: Del Cerro Grande (Spagna).

I GIRONI

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.