Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Atletico Madrid-Siviglia, probabili formazioni: c’è Morata, Rakitic titolare

Atletico Madrid Siviglia
L'Atletico Madrid affronta il Siviglia nel match valido per i quarti di finale di Copa del Rey. Le probabili formazioni e dove vedere il match in tv.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Atletico Madrid-Siviglia. Il match - valido per i quarti di finale di Copa del Rey - è in programma alle ore 21.oo allo stadio Cívitas Metropolitano.

La prima squadra aver staccato il pass per le semifinali della nota competizione è stata la Real Sociedad dopo la vittoria sul Celta Vigo. Nella serata di ieri le vittorie di Maiorca e Athletic Bilbao rispettivamente contro Girona e Barcellona.

La squadra di Simeone vuole dare continuità al buon momento di forma vissuto nelle ultime settimane. L'Atletico è, infatti, reduce dalla vittoria in trasferta con il Granada ma soprattuto dal derby vinto contro il Real di Ancelotti agli ottavi di Copa del Rey. Simeone farà affidamento sul consueto 3-5-2 con Griezmann e Morata a comporre il tandem d'attacco.

Il Siviglia, dall'altra parte, ha conquistato l'accesso ai quarti dopo aver battuto il Getafe per uno a tre. Nella Liga la formazione guidata da Quique Sanchez Flores occupa la diciassettesima posizione in classifica ed è reduce da quattro sconfitte consecutive. Il tecnico spagnolo cercherà di motivare i suoi ragazzi con l'obiettivo di dare una spallata quanto mai significativa al proprio percorso. Sanchez, salvo sorprese, schiererà un 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Suso, Romero e Ocampos.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

—  

Atletico Madrid (3-5-2) Oblak, Hermoso, Wirsel, Gimenez; Llorente, Saul, Koke, Vasiljevic, Lino; Griezmann, Morata.

Siviglia (4-3-3) Nyland, Bade, Ramos, Marcao, Juanlu; Soumare, Rakitic, Pedrosa; Suso, Romero, Ocampos.

Atletico Madrid Siviglia

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La sfida di Copa del Rey di giovedì tra Atletico Madrid e Siviglia sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio che ha acquistato i diritti di tutte le gare della competizione. L'app di Youtube è disponibile anche sulle Firestick oppure sulle Smart tv nel caso in cui si volesse vedere la gara in televisione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.