Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Napoli-Braga, probabili formazioni: Mazzarri con Osimhen e Kvaratskhelia

Napoli Braga
Il Napoli di Mazzarri affronta il Braga di Artur Jorge per blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Probabili formazioni, dove vedere il match in tv e la classifica aggiornata.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Napoli-Braga. La gara è valida per la 6ª giornata giornata del Gruppo C di Champions League ed è in programma alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

La squadra di Mazzarri ha tre risultati utili per passare il turno: vittoria, pareggio e anche anche sconfitta con un gol di scarto. Qualora Kvaratskhelia e compagni dovessero perdere con due gol di scarto scivolerebbero al terzo posto nella classifica del Gruppo C. Il Napoli arriva a questo delicato appuntamento dopo tre sconfitte consecutive ottenute contro Real Madrid, Inter e Juventus. La voglia di riscatto non manca specie ad Osimhen che ieri è volato a Marrakech, in Marocco, per la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro africano.

Il Braga sta vivendo un momento di forma diametralmente opposto rispetto agli italiani. Quattro le vittorie nelle ultime cinque partite per la squadra guidata da Artur Jorge. L'ultima sconfitta risale all'8 novembre scorso (3-0 contro il Real Madrid).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BRAGA

—  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; ANguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.

A disposizione: Gollini, Contini, Ostigard, Mario Rui, Zanoli, Cajuste, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Olivera. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno

Napoli Braga

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Victor Gomez, José Fonte, Saatci, Cristian Borja; Moutinho, Vitor Carvalho; Bruma, Horta, Ricardo Horta; Banza. Allenatore: Artur Jorge

A disposizione: Hornicek, Sà, Paulo Oliveira, Mendes, Marin, A. Horta, Musrati, Pizzi, Castro, Zalazar, Ruiz, Lopes, Roger. Indisponibili: Djalò, Piazon. Squalificati: Niakatè. Diffidati: Zalazar.

Arbitro: Vincic (Slovenia). Assistenti: Klancnik e Kovacic. IV uomo: Smajc Var: Kajtazovic Avar: Dieperink

DOVE VEDERE NAPOLI-BRAGA IN TV

—  

Napoli-Braga sarà visibile in diretta su Sky Sport (canale 253) e sulle piattaforme Now ed Infinity+.

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI CHAMPIONS

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.