Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Barcellona-Psg, probabili formazioni: Xavi con Yamal, Enrique punta su Mbappé

Barcellona PSG
Le probabili formazioni di Barcellona-Paris Saint Germain, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Barcellona-Psg. Il match - valido per i quarti di finale di ritorno di Champions League - è in programma alle ore 21.00 all'Estadio Olimpico di Barcellona.

Si riparte dal punteggio di due a tre della gara di andata terminata in favore della formazione di Xavi. La partita è stata decisa da uno straripante Raphinha, protagonista assoluto con una doppietta, e dalla rete al minuto 77' di Christensen (stasera squalificato) bravo a sfruttare un'indecisione di Donnarumma. Il Psg, allenato dall'ex Luis Enrique, era stato bravo a rientrare in partita dopo lo zero a uno del Barcellona grazie all'uno-due ravvicinato nel secondo tempo e firmato da Dembele e Vitinha.

La squadra francese non ha disputato altre partite dopo l'andata dei quarti di finale di Champions e Luis Enrique ha avuto una settimana per cercare di preparare al meglio una complicata trasferta con l'obiettivo della rimonta. Il Barcellona, invece, lo scorso fine settimana ha giocato e vinto in trasferta sul campo del Cadice (0-1).

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundè, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Pedri, De Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.

A disposizione: Pena, Astralaga, Inigo Martinez, Fort, Marcos Alonso, Romeu, Casadò, Fermin Lopez, Ferran Torres, Joao Felix, Vitor Roque, Guiu. Indisponibili: Balde, Gavi. Squalificati: Christensen, Sergi Roberto.

Barcellona Psg

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, L. Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Barcola, Dembelè, Mbappè. Allenatore: Luis Enrique.

A disposizione: Navas, Tenas, Beraldo, Skriniar, Danilo, Soler, Ugarte, Asensio, Kang-in Lee, Kolo Muani, Gonçalo Ramos. Indisponibili: Kimbempe. Squalificati: /.

ARBITRO: Kovacs (Romania). ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania). QUARTO UFFICIALE: Fesnic (Romania). VAR: Fritz (Germania). ASS. VAR: Dankert (Germania).

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La partita è in programma alle ore 21 all'Estadio Olimpico di Barcellona e sarà visibile in chiaro su Canale 5. Sarà visibile anche su Sky Sport e disponibile in streaming su Skygo, Infinity e Now.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.