Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

PSG-Barcellona, probabili formazioni: Mbappé sfida Lewandowski. Yamal e Koundé dal 1′

PSG Barcellona
La preview e le probabili formazioni del match tra PSG e Barcellona, valido per l'andata degli ottavi di finale della Champions League.
⚽️

Un mercoledì di Champions League infuocato con il big match tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund ma soprattutto quello tra i colossi del Paris Saint Germain e del Barcellona. Al Parco dei Principi alle ore 21:00 andrà in scena la gara d'andata di quella che senza dubbio è una delle sfide più affascinanti del calcio mondiale, tra il club più vincente di Francia contro il blasone dei catalani.

Il PSG è vicino al titolo in Ligue 1, dopo l'ultimo pareggio in campionato contro il Clermont, ha mantenuto il distacco di +10 sul Brest secondo ed è sempre più vicino alla conquista della competizione transalpina. Nel girone della massima competizione europea i ragazzi di Luis Enrique, dopo aver superato un girone nel quale erano presenti Milan, Dortmund e Newcastle, ha eliminato agli ottavi di finale la Real Sociedad. Altra spagnola nel suo percorso, ai quarti c'è il Barcellona. L'andata, questa sera. La sfida del cuore del tecnico spagnolo, oggi alla guida dei parigini.

Il Barcellona è la grande delusione della Liga spagnola. E' secondo a 67 punti, a meno otto dal Real Madrid primo. Allo stesso tempo viene da quattro successi e un pareggio nelle ultime cinque. Per quanto concerne la Champions, agli ottavi i ragazzi di Xavi hanno eliminato il Napoli di Calzona, in un doppio confronto molto accesso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery, Vitinha; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Joao Cancelo; Fermin Lopez, Sergi Roberto, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

La partita tra PSG e Barcellona, valida per l'andata dei quarti di Champions League, si gioca al Parco dei Principi di Parigi mercoledì 10 aprile 2024. Avvio del match previsto alle ore 21.00. PSG-Barcellona si può guardare in diretta tv esclusiva con l'app di Prime Video, disponibile per gli abbonati tramite smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.