Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Raphinha trascina il Barcellona in casa del PSG. Ok Simeone

Champions League
L'andata dei quarti di finale della Champions League se l'aggiudicano Barcellona e Atletico Madrid. Vanno ko Dortmund e PSG.
⚽️

Partita spettacolare a Parigi, il Barcellona si aggiudica il primo round dei quarti di finale battendo 3-2 il PSG. Parte bene la squadra di Luis Enrique ma il Barça reagisce e segna con Raphinha. Nella ripresa, il PSG si trasforma e in 3' ribalta la gara con Dembelé e Vitinha. La squadra di Xavi non demorde e trova il 2-2 ancora con Raphinha. Dembelé colpisce il palo e il neo entrato Christensen riporta avanti i blaugrana. E' la rete che decide la sfida. Tra 6 giorni return match a Barcellona.

L'Atletico rischia nel finale ma si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Champions. Al Civitas Metropolitano finisce 2-1, con la difesa tedesca che ha collezionato due veri e propri regali per entrambe le reti dei padroni di casa con De Paul e Samuel Lino (quest'ultimo sarà squalificato al ritorno). All'81' il gol di Haller che ha accorciato le distanze, prima delle due traverse di Gittens e Brandt, quest'ultima all'ultima azione, che avrebbero permesso ai gialloneri di pareggiare. Martedì prossimo il ritorno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.