Manca sempre meno al CivitasMetropolitano dove, questa sera, alle ore 21:00 l'Atletico Madrid ospiterà il Borussia Dortmund nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Con il ritorno fissato per martedì prossimo al Signal Iduna Park.
probabili formazioni
Atletico Madrid-Borussia Dortmund, probabili formazioni: Morata sfida Füllkrug
COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID
—L'Atletico Madrid, dopo aver chiuso in vetta al Gruppo E davanti a Lazio, Feyenoord e Celtic Glasgow, agli ottavi hanno eliminato l'Inter. Nella sfida di ritorno i Colchoneros hanno vinto in rimonta con le reti di Griezmann e Depay, conquistando così il pass per i quarti solo ai calci di rigore in virtù del risultato dell'andata che ha visto i nerazzurri portarsi a casa la vittoria con il gol di Aeranutovic.
Per gli spagnoli, difesa a tre con Witsel, Gimenez e Azpilicueta. Centrocampo con De Paul, Koke e Llorente, Nahuel e Lino sulle fasce. Davanti spazio alla coppia Griezmann-Morata.
COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND
—Girone complicato per il BorussiaDortmund, che nonostante questo è riuscito a qualificarsi primo lasciandosi alle spalle il PSG ed eliminando il Milan di Pioli. Nel primo turno a eliminazione diretta la formazione di Edin Terzic ha maturato solo un pareggio contro il PSV Eindhoven al Philips Stadion, vincendo tuttavia al ritorno al Signal Iduna Park.
Tedeschi in campo con il 4-2-3-1. In difesa dubbio tra Sule e Schlotterbeck per affiancare Hummels al centro. Sabitzer ed Emre Can i due mediani a centrocampo. A supporto di Füllkrug, Sancho,Brandt e uno tra Adeyemi e Malen, con il tedesco favorito.
PROBABILI FORMAZIONI
—ATLETICO MADRID (3-5-2), la probabile formazione: Oblak; Witsel, Gimenez, Azpilicueta; Nahuel, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Morata, Griezmann. All. Simeone
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1), la probabile formazione: Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck ,Maatsen; Sabitzer, Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Füllkrug. All. Terzic
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La sfida sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA