Prima Pagina, Giornale di Sicilia: “Il Palermo s’illude, poi crolla. Zamparini…”

Prima Pagina, Giornale di Sicilia: “Il Palermo s’illude, poi crolla. Zamparini…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina del ‘Giornale di Sicilia’.

3 commenti

Game over: 4-1 è il risultato finale maturato ieri pomeriggio alla Dacia Arena nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

E riflettori puntati sull’ennesima sconfitta in campionato del Palermo di Diego Lopez (contro l’Udinese di Luigi Delneri) per l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’. “Il Palermo s’illude, poi crolla a Udine. Dopo il ko Zamparini pensa al ribaltone, vuole Ballardini”, si legge.

Palermo e l’ombra di Ballardini. Il primo esonero di Baccaglini-Zamparini è vicino

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Caminita - 9 mesi fa

    sono tutti giocatori molto modesti è una squadretta di serie c che forse potrebbe arrivare tra le prime non certo adatta per un campionato di serie A ier come in tutte le altre partite si è visto un gruppo di giocatori a cui non interessa più niente del palermo,quindi un buon allenatore in questa fase li dovrebbe escludere e puntare solo su gente motivata e sui ragazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Calabrese - 9 mesi fa

    La delusione è tanta……il Palermo ormai é in srie B , purtroppo questa é una amara realtà o un fattore di soldi. ZampaM vuole ottenere sicuramente i soldi per la retrocessione e poi andare via. Baccaglini? Paravento. Avete più sentito parlare il DS? Disfatta totale!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Di Miceli - 9 mesi fa

    Come si fa ad insistere su Gonzales e Goldaniga, che fine ha fatto il centrale che è arrivato a gennaio? Cionek e Anderkovich attualmente danno più garanzia dei primi due. A centrocampo vista la mancanza di idee e la ormai certa retrocessione perchè non si mette in campo il giovane centrocampista della primavera? Traykoski che fine ha fatto? Ci sarebbero tante altre domande ma mi limito solo a queste.Purtroppo per Morganella dal momento dell’incidente non è più tornato come prima!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy