Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Posavec? Sì, avrà fatto qualche errore, ma l’ambiente a Palermo…”

Zamparini: “Posavec? Sì, avrà fatto qualche errore, ma l’ambiente a Palermo…”

Zamparini su Posavec: "Josip è sceso in campo anche con un dito della mano rotto: avrà fatto qualche errore, ma..."

Mediagol40

Josip Posavec rimarrà a Palermo e sarà il portiere titolare della squadra rosanero in vista della prossima stagione, che i siciliani disputeranno in Serie B.

A partire, contrariamente alle previsioni della vigilia, non sarà il croato, bensì Andrea Fulignati, che ha concluso il campionato in crescita. "Ho parlato sia con Tedino che con Lupo e abbiamo deciso di prendere una chioccia che possa essere una garanzia per noi e un punto di riferimento per Posavec", spiega Maurizio Zamparini che dunque ribadisce la volontà di ripartire dall'ex Inter Zapresic.

"Mi dispiace tantissimo leggere certi articoli e commenti negativi su questo ragazzo. Sì, è vero, Posavec avrà anche fatto qualche errore lo scorso anno, ma ha fatto anche delle parate eccezionali, tanto da essere segnalato come il primo o il secondo portiere più promettente della Serie A - le parole del proprietario del club di viale del Fante attraverso i microfoni di PalermoToday -. Purtroppo l’ambiente non lo ha aiutato e il ragazzo, percependo questa ostilità da parte dei tifosi, è un po’ calato sia mentalmente che fisicamente. Posavec è sceso in campo anche con un dito della mano rotto", ha raccontato Zamparini. "Poi, grazie a delle infiltrazioni continuava a dare il suo apporto alla squadra, perché aveva paura che non giocando non l’avrebbero più voluto in campo. L’anno scorso - prosegue - due tre ragazzi della Curva sono andati da Lopez, dicendogli che da quel momento avrebbero dovuto giocare Fulignati e Diamanti ogni partita. Vi rendete conto? Questo, purtroppo è l’ambiente che circonda la squadra. E' assolutamente una vergogna. Hanno tentato di distruggere Dybala, Cavani, Pastore, Ilicic e tanti altri. E adesso ci stanno provando anche con Josip Posavec".

LEGGI ANCHE