zamparini

Zamparini: “Ibrahima Cissé al Fulham? Lupo mi ha detto che veniva al Palermo”

Maurizio Zamparini su Ibrahima Cissé: "Andrà al Fulham? Lupo ieri sera mi ha detto che veniva da noi".

Mediagol40

Ibrahima Cissé e il Palermo: un matrimonio che sembrava certo fino a qualche ora fa, ma su cui adesso vi sono alcuni dubbi.

Il centrocampista classe 1994 è terminato nei radar dei rosanero da settimane: Fabio Lupo tratta costantemente con l'entourage del calciatore e con il suo club di appartenenza, lo Standard Liegi. L'intesa di massima sarebbe stata trovata nella giornata di ieri, con il Palermo che - secondo gli accordi - avrebbe prelevato il ragazzo dal doppio passaporto (guineano e belga) con la formula del prestito con diritto di riscatto: riscatto fissato a due milioni di euro in caso di promozione in Serie A al termine della stagione che si appresta a cominciare; riscatto di 1,5 milioni di euro nell'ipotesi in cui i rosa dovessero rimanere in B.

Nelle ultime ore, però, l'inserimento in extremis del Fulham: fonti belghe raccontano di un viaggio verso Londra di Ibrahima Cissé per firmare con i Cottagers. "Beh, ieri sera Fabio Lupo mi ha detto che Cissé era in viaggio per venire da noi - commenta Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo, ai microfoni di Mediagol.it -. Ora come ora, ne sapete più di me. Devo sentire il mio ds per capire la situazione, non vorrei preoccuparmi per nulla. Per noi era un'occasione da sfruttare quella di Cissé, specialmente per il costo del cartellino e per l'ingaggio che chiedeva. E' un profilo che ho accettato insieme ad un altro che Lupo mi aveva proposto", ha aggiunto Zampariniche poi ha tracciato la scheda tecnica del calciatore.