Zamparini: “Quando a Palermo non hanno notizie, si inventano di tutto!”

Zamparini: “Quando a Palermo non hanno notizie, si inventano di tutto!”

L’attuale proprietario del Palermo dice la sua su un lato negativo della città rosanero: “Quando non si hanno notizie, si inventano di tutto”.

5 commenti

Sono giorni delicati, questi, in casa Palermo. Si procede a passo lento verso un closing che è stato già rimandato più e più volte.

Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini continuano a trattare per il passaggio di proprietà del club rosanero, ma non sarebbero poche le difficoltà sorte in corso d’opera. I protagonisti della vicenda mantengono il massimo riserbo, anche se, nelle occasioni in cui hanno modo di parlare pubblicamente, si dicono abbastanza ottimisti che alla fine l’affare sarà completato a breve.

Ai tifosi non resta che aspettare e sperare, perché l’avvento di Paul Baccaglini (e dei suoi soci) rappresenterebbe la fine di una gestione, quella di Zamparini, che di recente è valsa solo dolori e poche gioie alla piazza.

Intanto, con un virgolettato striminzito, torna a parlare Maurizio Zamparini che, attraverso le colonne del ‘Corriere dello Sport‘ analizza: “A Palermo, non avendo notizie, si inventano tutte le storie possibili e immaginabili. E’ un lato negativo della città, non di quella vera che io amo”, sottolinea l’imprenditore friulano, tuttora patron del club di viale del Fante.

Fabrizio Miccoli: Procura chiede condanna a 4 anni per l’ex capitano del Palermo, le ultime

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. eebfar - 2 mesi fa

    Qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare perché i miei commenti vanno sempre in moderazione e poi regolarmente non spuntano mai ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tinakmo - 2 mesi fa

    Stare un po’zitto no? Quante frottole hai raccontato da quando sei proprietario del Palermo? Non sei degno di lustrare neanche le scarpe ai palermitani…ricordalo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gaetano - 2 mesi fa

    Sei solo un mercenario… ci prendi in giro dalla fine della finale di coppa italia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabryrosanero - 2 mesi fa

    Ma parla ancora? Credevo non parlasse piu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. eebfar - 2 mesi fa

    Ma questo signore come si permette di insultare ancora Palermo gratuitamente pur di fare notizia e attirare l’attenzione su di sé ?
    Sindaco, per favore, gli rispondi o no ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy