Zamparini: “Palermo, c’è una novità. Farò il presidente per altri due anni, poi…”

Zamparini: “Palermo, c’è una novità. Farò il presidente per altri due anni, poi…”

Il patron friulano racconta le sorti del club di viale del Fante.

2 commenti

Maurizio Zamparini ha una novità per i tifosi rosanero.

“Incontrerò nelle prossime ore un potenziale investitore americano, è questa la novità, il nostro calcio ha bisogno di nuovi contributi e deve imparare dal modello inglese”, ha detto il patron friulano a ‘La Gazzetta dello Sport‘ all’indomani del match salvezza della sua squadra.

La novità, con molta probabilità, ha un cognome e due nomi: Viola… Vincent e John. Padre e figlio imprenditori milionari di New York, con origini del Sud Italia. E, soprattutto, interessati a rilevare le quote del Palermo Calcio.

Zamparini venderà il Palermo a Vincent e John Viola, i dettagli

“E’ come se il Palermo fosse una neopromossa ho provato la stessa emozione dell’ultimo salto in A del 2004. Ci sono stati anche errori miei, ma adesso è passato e ripartiamo con entusiasmo – ha spiegato Zamparini sempre alla Rosea -. Voglio valorizzare il telaio esistente, spero di coinvolgere gli americani, e Tacopina non c’entra nulla, per un graduale passaggio di consegne: farò il presidente per altri due anni, poi lascerò la scena”.

Mercato – “Voglio molto bene al Palermo e voglio migliorarlo con nuovi innesti di qualità per puntare di nuovo all’Europa League. Riparto da Di Marzio, che ha fatto un gran lavoro, e da Ballardini, che ha avuto meriti importanti nell’ottenimento della salvezza. Resteranno tutti i giocatori più esperti, tranne Vazquez che andrà via per esigenze di bilancio: Juve o Premier League? Più probabilmente l’Inghilterra, anche se lo vedrei bene in coppia con Higuain. Sul mio ruolo futuro vedremo, ma aver mantenuto la categoria è fondamentale“, ha aggiunto il patron.

Zamparini: “Di Marzio il mio Galliani. Miei amici slavi? Curkovic continuerà ad aiutarmi sul mercato”

Zamparini: “Cederemo anche Lazaar. Sorrentino-Chievo? Non so. Non mi metto i soldi in tasca”

Zamparini e Di Marzio svelano il futuro del Palermo. Nuovo presidente, nuovo capitano, confermato Ballardini

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 anno fa

    Signore e Signori c’è una novità. L’Innominabile rimarrà ancora.Costruirà una squadra da Europa League. Avete sentito bene?come lo scorso anno e gli anni precedenti.Visto che il suo e solo suo progetto di andare in B è fallito,ci riprovera’ ancora. Intanto venderà i migliori, tenendo le scartine,ovviamente per esigenze di bilancio. È il peggiore personaggio che ci poteva capitare, purtroppo!Vedrete che gli investitori improvvisamente scompariranno.Che sconforto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

      coloro che hanno messo “non mi piace” farebbero bene a spiegare in cosa disaccordano. purtroppo è vero peggio non ci poteva capitare

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy