Zamparini: “È mancato l’intervento del sindaco Orlando? Non mi aspettavo nulla”

Zamparini: “È mancato l’intervento del sindaco Orlando? Non mi aspettavo nulla”

Le parole del presidente dei rosanero all’indomani dell’ordinanza del Tar: il Tribunale amministrativo regionale ha respinto il ricorso presentato dal Palermo sul provvedimento della Prefettura.

1 Commento

È un Maurizio Zamparini infuriato quello che, attraverso le colonne del ‘Giornale di Sicilia‘, esprime tutta la sua disapprovazione nei confronti dell’ordinanza del Tar che, ieri pomeriggio, ha respinto il ricorso del Palermo Calcio.

PALERMO-SAMPDORIA: RESPINTO IL RICORSO AL TAR, SOLO ABBONATI AL BARBERA

Palermo-Sampdoria: la nota ufficiale del club e le comunicazioni agli abbonati

“Non mi spiego né l’ordinanza del prefetto, né la decisione del Tar – spiega Zamparini -. Più che eccesso di zelo, penso che abbia avuto un peso maggiore l’incapacità delle istituzioni del nostro paese, l’Italia è un paese allo sfascio con molte persone non all’altezza ai posti di comando“. Poi una considerazione alla luce di quanto avvenuto a Bergamo, dove lo stesso provvedimento del Prefetto (relativo al match Atalanta-Chievo) ebbe un epilogo ben diverso, con il primo cittadino della città lombarda che intervenne in difesa dei tifosi (qui i dettagli). “Se mi attendevo un intervento in nostro favore da parte del sindaco Orlando? Non mi aspetto niente da questa Italia”, risponde amaro Zamparini.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro.v_47 - 11 mesi fa

    Così Orlando e il sindaco della città più violenta d’italia!
    a questo punto consiglierei al prefetto di chiudere Palermo e non fare arrivare più nessuno, anche a livello di turismo, prefetto lei è ridicola forse nessuno sapeva della sua esistenza in città e questo le dava fastidio, ma rimane il fatto che lei è RIDICOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy