Zamparini: “Corini? Non è in discussione, ma con l’Inter spero di far risultato. Pioli? Vi racconto tutto”

Zamparini: “Corini? Non è in discussione, ma con l’Inter spero di far risultato. Pioli? Vi racconto tutto”

L’intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “In passato, tante volte abbiamo battuto l’Inter al Barbera, anche quando i nerazzurri potevano contare su fior di campioni. Corini? Non è in discussione, ma mi aspetto che la squadra giochi meglio”.

2 commenti

Zamparini

Un mercato tutto da completare e una situazione in classifica da stravolgere. Il Palermo non ha tempo da perdere in nessun fronte: in sede di trattative, il neo-ds Nicola Salerno sta provando a ottimizzare le risorse (quasi nulla) a sua disposizione; in campo ci si affida ad Eugenio Corini, anche se l’ombra di Ballardini continua ad “aleggiare” (qui i dettagli).

Zamparini nella lista degli insolventi di Banca Popolare di Vicenza: deve 57 mln di euro

Mentre fa discutere la notizia (extra-calcistica) che vede Maurizio Zamparini in cima alla lista degli insolventi di Banca Popolare di Vicenza, lo stesso patron friulano rompe il silenzio: lo fa attraverso un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘. Si parla strettamente di campo e si parte dal suo rapporto con Stefano Pioli, attuale allenatore dell’Inter (domani avversaria del Palermo) che Zamparini esonerò a campionato nemmeno iniziato nell’estate del 2011. “Con Pioli ci siamo capiti subito. L’ho apprezzato prima di tutto come uomo, oltre che come allenatore – premette il numero uno del club di viale del Fante -. È chiaro che sbagliai a cacciarlo, ma in quel momento tutto lasciava pensare che non ci fossero più le condizioni perché rimanesse. Fui anche mal consigliato dall’allora mio direttore sportivo (Sogliano, ndr). Peccato. Pioli è una persona seria e capace, oltre che semplice. Lavora bene e non fa il fenomeno”.

Stefano Pioli e Maurizio Zamparini
Stefano Pioli e Maurizio Zamparini

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ettore Fici - 1 mese fa

    Corini , stai tranquillo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Targia - 1 mese fa

    Presidente mettila come vuoi ma sempre cucuzza è!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy