Altra sconfitta, altri sconforti. Maurizio Zamparini e il suo Palermo incassano il quindicesimo ko stagionale e la classifica fa sempre più preoccupare. “Ieri ho visto un brutto Palermo come mentalità, è un Palermo perdente, è una squadra che vuole solo chiudersi“, la denuncia del patron rosanero. “Se è questa la mentalità che gli vuole dare Iachini perdiamo 5-0 contro il Napoli. Io invidio Sarri perché fa giocare le squadre, noi in questo momento non stiamo giocando a calcio. Basta con le barricate“.
Il Frosinone vola sulle ali dell’entusiasmo e intanto si è portato a quota -1 dai sicilia. “Io mi inchino al cospetto di Frosinone e Carpi che stanno giocando davvero bene – ha aggiunto l’imprenditore friulano durante un suo intervento a Radio Goal -. Il nostro monte stipendi è di 35 milioni, mentre quello del Frosinone è di 5-6 milioni”.
Palermo: non solo il Centro Sportivo, in bilico anche la costruzione del nuovo stadio. La situazione
Sarri – “Lo rimpiango tantissimo, lui fa giocare le squadre a calcio. Ha iniziato un bellissimo ciclo a Napoli”, prosegue Zamparini. “Può far vincere lo scudetto al Napoli. Io seguo molto Dybala che considero come un figlio, per lo Scudetto però spero nei partenopei. E’ una grande squadra, l’ammiro tantissimo. Se non vincerà il titolo quest’anno, lo vincerà l’anno prossimo. De Laurentiis è un bravissimo presidente”.
El Mudo – Ultima chiosa sul futuro di Vazquez, sempre più oggetto dei desideri di Berlusconi, anche se le ultime prestazioni potrebbero non aver convinto del tutto i rossoneri. “E’ il trequartista più forte che c’è in Europa, magari andasse a Napoli: De Laurentiis mi ringrazierebbe”, conclude.
Martedì scorso c’erano due dirigenti della Roma a Palermo. Qualcuno di @mediagol per caso sa come mai?…
Ma anche 6 a0! Hai venduto tutti e non hai comprato nessuno! Ti devi solo vergognare!!! Ora magari chi è la colpa? Di Iachini? Vai a prendere per il culo i tuoi simili!
Che personaggio….tristezza infinita
Ragazzi… oramai si è capita l’antifona….
ma che andate allo stadio a sostenere la squadra… gia da domenica saremo in piena zona retrocessione percho col napoli si perderà, e anche se mettete bad, si perderà lo stesso. Abbiate almeno l’amor proprio di andare allo stadio e contestare la società. Non ne verrete a capo lo stesso, ma almeno vi prenderete la soddisfazione di dire la vostra, invece di essere sempre succubi di “quello che ha portato il Palermo in serie A” (frase che oramai detesto sentire).
Non ci sono parole, davvero viene difficile commentare dichiarazioni di questo genere assolutamente destabilizzanti per l’ambiente e soprattutto per i calciatori.
Gabriele senti come parla il tuo presidente è peggio di ollando Ni stanno cunsumannu
Ha ragione
Come ollando ci si tu
Sei peggio di lui
W le president
Ma vattene pure tu nel Napoli magari!
dopo la vittoria con il Chievo, quando ha mandato via Iachini, c’erano 7 squadre in classifica sotto il Palermo !!! Una delle cose più utili per la squadra sarebbe quello che lui perdesse l’uso della parola ….. ovviamente lo dico in senso figurato
Autolesionista allo stato puro fino a quando sarai presidente nn metterò mai più piede allo stadio
via *** viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma stai zitto. non centra nulla la mentalità vincente o meno. è’ non è neanche colpa di loro. non è infatti colpa di loro se gli altri sono piu bravi. la colpa è soltanto tua che hai dato a disposizione dell’allenatore soltanto giocatori scarsi è di categoria minore. E’una squadra scarsa è basta. Il destino nostro è segnato. mancano 12 punti per salvarsi è guardando il calendario non bisogna essere scienziati per capire che non possiamo farli mai. amen.
Mahhhh
Questo lo fa di proposito a demolarizzare la squadra
Scusate fate vedere tutte queste interviste..io personalmente come tanti non crediamo se non vediamo..impossibile fare sempre ste dichiarazioni.i video delle interviste vogliamo..
Ciao, puoi trovare l’intervista qui:
http://www.mediagol.it/palermo/video-intervista-a-zamparini-iachini-non-puoi-piu-giocare-col-3-5-2-a-fine-anno-potremmo-avere-17-mln-di-perdite/
Zamparini questo ti fa onore portarci in serie b
Purtroppo c’è gente che ancora l ‘ho difende
Per lui è più facile vendere in B
Sei la nostra rovina , adesso devi toglerti dai coglioni.
vai alla juventus vasquez cn dybala
Zamparini va ieccati a mari
Perderemo 5 a 0 grazie a te!
Ciao Franco un fari abili. Vasquez meglio alla yuve
Zamparini fa di tutto per farsi odiare e devo dire che ci riesce benissimo , non dimenticherò mai il passato glorioso che ci ha fatto vivere ma adesso è più la rabbia che provo nei suoi confronti che senso di gratitudine.
Ps : Mi spiace che queste parole non le possono arrivare
Vabbé…..
Adesso lui tifa anche contro di voi
ma come fa a paragonare sarri e il napoli o l’empoli di sarri a sto disastro di squadra, presidente non perde mai occasione x far sempre + danni e x destabilizzare tutto l’ambiente, lei vuole assolutamente andare in serie B di proposito e lo certifica la cessione di rigoni a gennaio. mi chiedo perchè, perchè trattarci così,quest’anno deve essere assolutamente il suo ultimissimo anno a palermo, lei deve sparire dal palermo calcio, poi se continua i suoi affari a palermo meglio così crea un po di lavoro x qualcuno, ma dal palermo calcio lei deve sparire o con le buone o con le cattive.
Gli altri presidenti appena gli fanno una domanda sulla cessione di un giocatore della loro squadra rispondono sempre x ora pensiamo al Campionato poi si vede. Invece lui sempre la testa hai soldo ad incassare
È un modo per spronare i giocatori
Straparli a conferma che del Palermo non te ne frega proprio nulla!
Ti devono sequestrare quelli del ISIS .
non sanno neanche correre
la difesa nn si può guardare
il presidente è cosciente di avere giocatori da serie C?
Ma come si permette quest’uomo a dire certe cose, come ti permetti ancora a prendere in giro il popolo Rosanero. Sei una faccia di
Si è pentito di aver richiamato Iachini già dopo la prima partita, quando disse che Gilardino non era adatto a questo Palermo. Tutti hanno capito che era una critica a Gilardino, invece era una frecciata a Iachini, al suo gioco poco propositivo. Ora, dopo questa ennesima partita è su tutte le furie, ecco perchè dichiara che perderemo 5-0. XD
Non esiste che un presidente parli così. Voi giornalisti dovete metterlo alle strette con domande secche e mirate. Sfruttate il potere mediatico per demolire questo personaggio come lui ha fatto con la nostra passione. Se non lo fate siete complici.
Solo colpa tua
Ha iniziato a rompere il cazzo la settimana inizia bene vaii!!!!!!!!
Assai
Incoraggiante