VIDEO Palermo-Atalanta, Diego Lopez: “Juventus? Se giochiamo da squadra…”

VIDEO Palermo-Atalanta, Diego Lopez: “Juventus? Se giochiamo da squadra…”

Il video dell’intervista post-gara al tecnico del Palermo, Diego Lopez: i rosanero hanno perso per 3-1 contro l’Atalanta tra le mura del Barbera.

4 commenti

“Questo risultato non cambia assolutamente nulla. Cambia solo il fatto che, oggi come non mai, dobbiamo renderci conto che non possiamo regalare gol agli avversari“.

Questa la consapevolezza di Diego Lopez, allenatore del Palermo, intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine del match perso contro l’Atalanta. “Sapevamo che l’Atalanta fosse una squadra così ostica, ruba i palloni in tutte le parti del campo. Oggi troppi errori, però ciononostante la squadra si è ripresa. Abbiamo avuto l’occasione per pareggiare. La squadra per me c’è, ma deve migliorare sotto porta: dobbiamo concludere meglio le azioni che creiamo e non tornare indietro – ha aggiunto -. Contro la Juventus sarà una partita difficile, come quella di Napoli del resto: dovremo affrontare i bianconeri come squadra. Se stiamo uniti, possiamo fare bene”.

Diego Lopez a 360°: “Regaliamo troppo. Jajalo? Non condanniamolo. Su Nestorovski e la lotta salvezza…”

Ecco, di seguito, il video dell’intervista al mister dei rosanero.

Video: Palermo Calcio

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marcello Valenti - 8 mesi fa

    Meglio il silenzio. E il volley

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vinci E Mari Tummizan - 8 mesi fa

    A parte il fatto ke se avessimo giocato da squadra sempre se ci sia una squadra nn saremmo terzultima in classifica 1. 2 e pur vero però ke anke con il napoli si partiva già sconfitti eppure sappiamo com’è andata a finire io penso ke ogni partita fa storia a se ci sono 90 minuti da giocate per carità si gioca contro la prima in classifica ke nemmeno nomino altrimenti vomito mica contro il Crotone quindi come dice Amadeus in un suo programma tutto può succedere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessandro Porretto - 8 mesi fa

    Un po di serietà forse non avete manco questa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pelide - 8 mesi fa

    Mi pare confuso…il problema non è giocare da squadra, ma…..avercela…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy