Palermo, Zamparini-Lupo: domani divorzio ufficiale? Il patron ha già designato il suo erede…

Palermo, Zamparini-Lupo: domani divorzio ufficiale? Il patron ha già designato il suo erede…

Sempre più vicina la fine dell’avventura del direttore sportivo Fabio Lupo in quel di Palermo, con il patron rosanero Maurizio Zamparini che avrebbe già scelto il sostituto del dirigente abruzzese…

di Mediagol97

Sempre più vicina la fine dell’avventura del direttore sportivo Fabio Lupo in quel di Palermo.

Una prima implicita conferma arriva dal club rosanero stesso, con la volontà espressa attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale di non pronunciarsi in merito alle voci di separazione dal dirigente abruzzese nelle prossime ore, ribadendo che la testa di tutte le componenti dell’organico è solo ed esclusivamente alla partita di stasera che vedrà i ragazzi di mister Bruno Tedino affrontare l’Ascoli in casa (clicca qui per leggere il comunicato della società).

Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, da domani sarà già ufficiale il divorzio tra le due parti, con l’incarico di direttore sportivo che verrà affidato con tutta probabilità dal patron Maurizio Zamparini a quello che è l’attuale ds del Sudtirol, Aladino Valoti.

(Palermo, summit in Friuli Zamparini-Lupo: si va verso l’addio col ds. Le pressioni dei consulenti e il mercato invernale…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy