Palermo, summit in Friuli Zamparini-Lupo: si va verso l’addio col ds. Le pressioni dei consulenti e il mercato…

Palermo, summit in Friuli Zamparini-Lupo: si va verso l’addio col ds. Le pressioni dei consulenti e il mercato…

C’è aria di divorzio in casa rosanero: sembrerebbe davvero conclusa l’avventura dell’attuale direttore sportivo Fabio Lupo al Palermo, grazie anche ai consulenti del patron Maurizio Zamparini. I motivi…

di Mediagol97

C’è aria di divorzio in casa rosanero.

Sembrerebbe davvero conclusa, infatti, l’avventura dell’attuale direttore sportivo Fabio Lupo al Palermo, grazie anche ai consulenti del patron Maurizio Zamparini. Questo quanto riportato anche dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia sull’argomento. Di seguito quanto si legge:

Le prime incomprensioni sono venute fuori nella parte conclusiva del mercato invernale. E’ con la crisi di risultati dell’ultimo mese, però, che la bolla è scoppiata del tutto. Da un lato la volontà di Zamparini nel vedere una svolta nella squadra, dall’altro i colloqui avviati dai consulenti del patron con i papabili sostituti ed ecco che lo scenario di un cambiamento si è concretizzato in tempi brevissimi. Anche perché l’idea iniziale del patron sembrava essere quella di effettuare delle valutazioni in vista della prossima stagione, quando il contratto di Lupo sarebbe già andato in scadenza e la poltrona si sarebbe liberata in maniera ‘indolore’. Evidentemente non era più il caso di protrarre i tempi di qualche mese e, una volta resa evidente la sfiducia, il rapporto tra Zamparini e Lupo si è definitivamente compromesso”.

Mercato invernale, mancanza di fiducia e pressione da parte dei consulenti del patron rosanero i motivi del possibile divorzio con il ds abruzzese, secondo quanto riportato dal GdS. In merito alla questione la società siciliana ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale, clicca sul seguente link per leggerlo: (Palermo: comunicato della società sul direttore sportivo Fabio Lupo).

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ultimos - 6 mesi fa

    Ragazzi siamo in mano a nessuno, un altro DS molto preparato che paga l’arroganza di Zamparini. Come se il non fare mercato l’avesse scelto Lupo. Non ho parole!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Panormitarosanero - 6 mesi fa

    ovviamente si era capito che qualcosa si era rotto e credo non sia soltanto lui a saltare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nanni - 6 mesi fa

    Fantastico!!! Tutto come sempre, tutto come prima! Adesso il Palermo inizierà a cercare qualche altra bella speranza / bidone dall’Est con cui ricominciare i movimenti già visti. Ah, la Procura!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ultimos - 6 mesi fa

      Io tifo Procura inquirente!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy