Palermo: tanti ruoli e poca gloria, Quaison di nuovo sacrificato. E il rinnovo…

Palermo: tanti ruoli e poca gloria, Quaison di nuovo sacrificato. E il rinnovo…

Riflettori puntati sul numero 21 rosanero, che al Bentegodi con ogni probabilità sederà in panchina.

Commenta per primo!

Iachini lo impiegava in tutti i ruoli della mediana, con Ballardini non è riuscito a trovare spazio; Barros Schelotto lo considerava un titolare e con Novellino adesso potrebbe rischiare la panchina.

Stiamo parlando di Robin Quaison. Il numero 21 del Palermo, con il cambio di direzione tattica che sta maturando il tecnico di Montemarano in vista della gara col Chievo, potrebbe essere sacrificato. Già, perché nella formazione che scenderà in campo a Verona, Novellino sembra intenzionato a schierare Trajkovski al fianco di Vazquez e Gilardino.

Approfondisci: Palermo: Novellino ha deciso, col Chievo sarà 4-3-3. Spazio a Trajkovski e Gila

“Il libro delle occasioni perdute di questa stagione rischia di avere anche una fotografia di Robin Quaison in copertina. Un campioncino in rampa di lancio nelle intenzioni del club rosanero, con pochissimo spazio al suo primo anno in rosa, visto lo strapotere di Dybala e Vazquez in avanti, ma chiamato a fare il salto di qualità nel corso della seconda stagione. Le cose però non stanno andando così – scrive l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – […] La parabola di Quaison in rosanero rischia di essere rappresentata da un manifesto del ‘vorrei, ma non posso’. È una promessa ancora non mantenuta, Quaison […] ancora incapace di diventare un centro di gravità permanente per questa squadra”.

Serie A: le probabili formazioni di tutti i match della 31esima giornata, Novellino col tridente

Rinnovo – Quaison ha il contratto in scadenza nel 2017. Lo staff rosanero – si legge – starebbe facendo le proprie valutazioni, senza riuscire ancora a gettare concretamente le basi per un rinnovo contrattuale. Una cosa è certa: anche il suo futuro passerà dalla salvezza che la formazione siciliana centrerà o meno.

Leggi anche: Brugman a 360°: “Ecco la mia storia, io non ho mai fallito. Zamparini? Non so se mi riconfermerà”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy