Palermo, il Presidente Giammarva al termine della prima udienza: “Ecco cosa ha deciso il Tribunale, la Procura…”

Palermo, il Presidente Giammarva al termine della prima udienza: “Ecco cosa ha deciso il Tribunale, la Procura…”

Le parole del Presidente rosanero al termine della prima udienza svoltasi presso il Tribunale di Palermo, in merito all’istanza di fallimento chiesta dalla Procura: “Tutto rinviato a sabato 16 dicembre…”

Commenta per primo!

Parla Giovanni Giammarva.

(VIDEO, Istanza di fallimento Palermo Calcio: al via la prima udienza, l’arrivo del Presidente Giammarva in Tribunale)

Al termine della prima udienza svoltasi presso il Tribunale di Palermo, per ciò che concerne l’istanza di fallimento richiesta dalla Procura ai danni del club di proprietà del patron Maurizio Zamparini, l’attuale Presidente rosanero si espresso ai microfoni dei giornalisti presenti sul luogo con delle brevi dichiarazioni. Di seguito le sue parole.

(VIDEO, il Palermo gioca la partita più importante: il Presidente Giammarva in Tribunale per smontare le accuse della Procura…)

Il Tribunale ha concesso due giorni per dare modo alla Procura di esaminare i documenti che abbiamo depositato oggi, e quindi ha rinviato a Sabato 16 (Dicembre ndr) per la prossima udienza. Non abbiamo chiesto e non chiederemo una perizia terza, la Procura non ha obiettato nulla poiché non ha ancora visto nemmeno i documenti“.

(VIDEO, il Presidente Giammarva dopo la prima udienza: “Vi spiego com’è andata…”)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy