palermo

Palermo: Ballardini dirige allenamento a Coccaglio. Condizioni Struna, Bentivegna a parte. Il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale del club rosanero.

E' iniziata oggi, nel ritiro di Coccaglio, la marcia d'avvicinamento del Palermo alla gara di domenica contro la Juventus. Sotto la guida di Davide Ballardini, i rosanero hanno svolto esercitazioni di carattere tecnico, lavoro tattico ed una partita a metà campo.

Accursio Bentivegna ha sostenuto un allenamento differenziato. Edoardo Goldaniga ha svolto una parte di lavoro in gruppo. Stefano Sorrentino ha lavorato regolarmente con i compagni dopo l'esclusione di lesioni scheletriche dalle indagini strumentali svolte questa mattina all'Istituto di Radiologia dell'Ospedale Sant'Anna di Brescia. Aljaz Struna - ha riferito il Palermo Calcio - si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Gli esami non hanno evidenziato, per il difensore sloveno, alterazioni muscolari a carico del muscolo flessore della gamba destra.

Leggi anche: