palermo

Miccoli: “Faggiano? Gli voglio bene, spero che al Palermo non finisca come gli altri”

Miccoli: “Faggiano? Gli voglio bene, spero che al Palermo non finisca come gli altri”

Ll'ex capitano dei rosa: "Lasciare la B per andare in serie A è una scelta che va ponderata bene, come ha fatto lui. Però se la scelta deve rivelarsi sbagliata... beh, forse era meglio se restava dov'era".

Mediagol40

Due salentini per il passato e il presente del Palermo: Fabrizio Miccoli (di Nardò, provincia di Lecce) parla di Daniele Faggiano (attuale ds dei rosa, nato a Copertino, provincia di Lecce).

"Daniele ha dimostrato di essere all'altezza, ha fatto esperienza e la gavetta giusta. Ha avuto accanto gente che lo ha guidato bene, merita questa opportunità - ha sottolineato l'ex capitano dei rosa ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Spero però per lui che possa lavorare come vuole. Lasciare la B per andare in serie A è una scelta che va ponderata bene, come ha fatto lui. Però se la scelta deve rivelarsi sbagliata... beh, forse era meglio se restava dov'era. A Daniele voglio bene, spero faccia bene per lui che è una bravissima persona e per il Palermo che più va meglio e più sono contento. Ma a Palermo ne ho visti passare talmente tanti, spero non finisca come gli altri".