Miccoli: “Questo Sassuolo come il mio Palermo? Sì, ma c’è una differenza. La partita di stasera…”

Miccoli: “Questo Sassuolo come il mio Palermo? Sì, ma c’è una differenza. La partita di stasera…”

Le parole dell’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli: “Giocando la prima in casa il Palermo vorrà fare bene, il Sassuolo ha sprecato un po’ di energie in Europa League”.

di Mediagol40, @Mediagol

“Il Sassuolo come il Palermo di qualche anno fa? Volendo fare un paragone, sì. Ma la situazione adesso è un po’ diversa”.

Questo il pensiero espresso da Fabrizio Miccoli a proposito di un parallelismo tra la sua vecchia squadra e i neroverdi di Di Francesco. “Se togliamo Juve, Napoli e Roma il campionato è un po’ meno difficile rispetto a qualche anno fa. Come realtà però sì, il Sassuolo ricorda un po’ il Palermo di qualche stagione fa. Ma l’ossatura dei neroverdi è rimasta sempre la stessa e quando partono due ne arrivano altrettanti – ha aggiunto l’ex capitano del Palermo ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Come vedo la partita di stasera? La prima di campionato è sempre un po’ particolare. Giocando la prima in casa il Palermo vorrà fare bene, il Sassuolo ha sprecato un po’ di energie in Europa League. Se il Sassuolo vince a Palermo, vorrà dire che avrà fatto il suo, ma davanti ai propri tifosi i rosanero possono anche fare meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy