Miccoli: “Questo Sassuolo come il mio Palermo? Sì, ma c’è una differenza. La partita di stasera…”

Miccoli: “Questo Sassuolo come il mio Palermo? Sì, ma c’è una differenza. La partita di stasera…”

Le parole dell’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli: “Giocando la prima in casa il Palermo vorrà fare bene, il Sassuolo ha sprecato un po’ di energie in Europa League”.

Commenta per primo!

“Il Sassuolo come il Palermo di qualche anno fa? Volendo fare un paragone, sì. Ma la situazione adesso è un po’ diversa”.

Questo il pensiero espresso da Fabrizio Miccoli a proposito di un parallelismo tra la sua vecchia squadra e i neroverdi di Di Francesco. “Se togliamo Juve, Napoli e Roma il campionato è un po’ meno difficile rispetto a qualche anno fa. Come realtà però sì, il Sassuolo ricorda un po’ il Palermo di qualche stagione fa. Ma l’ossatura dei neroverdi è rimasta sempre la stessa e quando partono due ne arrivano altrettanti – ha aggiunto l’ex capitano del Palermo ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Come vedo la partita di stasera? La prima di campionato è sempre un po’ particolare. Giocando la prima in casa il Palermo vorrà fare bene, il Sassuolo ha sprecato un po’ di energie in Europa League. Se il Sassuolo vince a Palermo, vorrà dire che avrà fatto il suo, ma davanti ai propri tifosi i rosanero possono anche fare meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy