Luca Toni: “Palermo svolta della mia carriera, piazza rosa incredibile”

Luca Toni: “Palermo svolta della mia carriera, piazza rosa incredibile”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante rosanero, fresco di addio al calcio giocato.

6 commenti

Lo scorso 4 maggio il suo addio al calcio giocato.

Luca Toni ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. L’ex attaccante farà il corso da diesse e inizierà a curare i rapporti tra prima squadra e settore giovanile dell’Hellas Verona. Intervistato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il classe ’77 è tornato a parlare della sua lunga esperienza in rosanero. “Non avevo fatto bene a Brescia ma potevo restare in A. Invece ho scelto il progetto di Zamparini ed è stata la svolta della mia carriera: ho sempre fatto gol – ha dichiarato Toni -, ma da allora ho cominciato a segnare tanto. Mia esultanza? Voleva dire ‘avete visto? avete capito?’. Mi ha portato fortuna. La piazza di Palermo dava un entusiasmo incredibile e il campionato era tosto: c’erano il Cagliari di Zola e Suazo e il Livorno di Protti e Lucarelli”.

Calciomercato Palermo: Foschi estimatore di Viviani, pista da non escludere. Gnoukouri-Bologna…

 

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Zanca - 11 mesi fa

    Perché mercenario? Il vero mercenario è Zamparini! Allora tutti i campioni passati da Palermo e poi venduti per riempire le tasche del nostro patron sono mercenari? Ma finiamola!!!! Grande Luca Toni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Anthony Scafidi - 11 mesi fa

    Prima lo odiavo tantissimo. Poi ho pensato ‘magari è stato il primo compra e vendi di zamparini’ soltanto che ancora non conoscevamo bene il nostro Patron. Magari se fosse stato ceduto con le stesse dinamiche qualche anno dopo ”l’accoglienza” sarebbe stata diversa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio Yanez - 12 mesi fa

    Ma finitela con mercenario…. avrebbe dovuto dirlo prima invece di osannare sempre e solo Firenze. Ma mercenario che c’entra? Il calcio è fatto di soldi e competitività e ha fatto bn ad andare a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lorenzo Conti - 12 mesi fa

    Parole da mercenario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giuseppe Garofalo - 12 mesi fa

    Della serie meglio tardi che mai… peccato avresti potuto dirlo prima e invece ti sei sempre nascosto dietro alle frasi di circostanza come del resto tutti i calciatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gianpaolo La Rosa - 12 mesi fa

    Finalmente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy