FOTO Palermo, ora non puoi più fallire. Striscione a Boccadifalco: “Vincere”

FOTO Palermo, ora non puoi più fallire. Striscione a Boccadifalco: “Vincere”

L’imperativo categorico per il Palermo in vista della sfida contro l’Udinese: i tre punti in palio possono valere un’intera stagione e la panchina del tecnico.

1 Commento

Una sola parola… o, per meglio dire, un verbo. “Vincere“, recita così uno striscione esposto nel viale antistante all’entrata del Tenente Onorato di Boccadifalco.

I rosa sono giunti ad un momento cruciale della stagione, anche se Roberto De Zerbi (intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, qui tutte le sue dichiarazioni) ha voluto allentare la pressione ribadendo che il campionato è ancora lungo.

Perdere, o comunque non riuscire a vincere, contro l’Udinese di Gigi Delneri farebbe scricchiolare una panchina che sembrava solidissima fino a qualche tempo fa, specialmente per via dei numerosi elogi a firma Maurizio Zamparini nei confronti del suo nuovo allenatore. Lo spessore della prestazione continuerà ad occupare un posto privilegiato in casa rosanero, ma adesso in vetta alle preferenze vi sono i punti: 6, quelli in dote a questo Palermo; 6, come quelli dell’Empoli di Giovanni Martusciello. Rimanere penultimi non gioverà, di certo, all’ex mister del Foggia.

Per questo motivo, alcuni sostenitori del Palermo hanno voluto fare in modo che, appena De Zerbi lascerà stasera il centro di Boccadifalco, si ricorderà cosa conterà domani. Conterà… (vedi foto).

Striscione Boccadifalco 26-10-2016

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lorenzo Sgroi - 1 mese fa

    Contestate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy