De Zerbi pre-Udinese (integrale): “Zamparini e tifosi stanno con me. Diamanti da centellinare? Domani giocherà. Quaison e gli altri…”

De Zerbi pre-Udinese (integrale): “Zamparini e tifosi stanno con me. Diamanti da centellinare? Domani giocherà. Quaison e gli altri…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Roberto De Zerbi: “Se perdiamo mi assumerò tutte le mie responsabilità. Abbiamo un obiettivo: tenerne dietro almeno tre squadre”.

Commenta per primo!

La conferenza stampa

Sereno, tranquillo: è il solito De Zerbi.

Giovedì sera l’Udinese, sfida che può valere un intero campionato, perché se dovesse arrivare la terza sconfitta consecutiva, la sua panchina inizierebbe a scricchiolare. Il tecnico del Palermo se la giocherà alla sua maniera perché “ognuno di noi allenatori ha delle proprie idee e ed è convinto di portarle avanti. Io ho delle mie idee e cerco di guardare che tipo di rosa ho a disposizione che ancora non mi permette di giocare basso e quindi ho optato per altre situazioni – ha detto l’ex Foggia in conferenza stampa -. Star qui solo per lo stipendio non mi va, voglio portare avanti le mie convinzioni e vorrei dare soddisfazioni ai tifosi di una piazza così importante. Quello fatto fino a oggi non è da buttare, abbiamo subito 8 gol ma abbiamo perso contro le migliori del campionato invece abbiamo portato punti a casa contro delle dirette concorrenti. Sono sicuro che arriveremo a un certo equilibro senza copiare la tattica adoperata a Foggia, la squadra mi segue molto e non troppe preoccupazioni o ansie; voglio trovare quanto prima la formula giusta ed equilibrio”.

Sfoglia le schede per leggere l’intera conferenza stampa tenuta dal tecnico Roberto De Zerbi questo pomeriggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy