FOTO, Napoli: conclusa la rifinitura pre-Palermo, allenamento al C.U.S.

I partenopei hanno usufruito della struttura universitaria per l’ultimo allenamento prima della gara di stasera contro il Palermo di De Zerbi (in panchina andrà Possanzini per la squalifica del nuovo allenatore bresciano).

Commenta per primo!

Meno di dieci ore al match che vedrà esordire in campionato il Palermo formato De Zerbi.

Il tecnico bresciano (subentrato a Ballardini) ha preparato la partita in settimana, ma stasera si dovrà accomodare in tribuna, in virtù di una squalifica rimediata quando ancora era alla guida del Foggia. Al suo posto vi sarà il vice Davide Possanzini. Di fronte Maurizio Sarri e il suo Napoli. I partenopei – arrivati in città nella giornata di ieri – hanno già sostenuto la rifinitura pre-match: gli azzurri hanno usufruito delle strutture del Centro Universitario Sportivo di Palermo per sostenere esercizi di mobilità articolare e per provare gli ultimi schemi. Alle 20.45 il calcio d’inizio: arbitra il sig. Massa di Imperia.

Palermo-Napoli: le ultime sulla formazione rosa. Bruno Henrique verso l’esclusione, Bentivegna…

Già l’anno scorso l’allenamento pre-gara del Napoli di Sarri era stato svolto al Centro Universitario Sportivo. Ecco il video la scorsa stagione calcistica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy